Mr. tilibero

mercoledì 25 gennaio 2012

Google Analytics





Diventare Google Analytics Individual Qualification







Image and video hosting by TinyPic




Testimonianza di come Diventare Google Analytics Individual Qualification
Come
diventare certificato Google', in molti forse ve lo chiederete e magari
penserete che e un impresa troppo grande da affrontare. Forse chi piu
di me vi puo dare un consiglio visto che ho superato entrambe le
certificazioni di Google, quella relativa a Google advertiser
Profssional e da ieri quella di Google Analytics Individual
Qualification, ebbene si LASCIATE PERDERE! TROPPO DIFFICILE! Scherzo
ovviammente, senza togliere nulla allâ impegno che ci ho messo,
soprattutto come forza di volonta nel volermi vedere tutti i video della
Conversion University di Google in inglese, NON VI SPAVENTATE, CI SONO
ANCHE I TESTI SE NON CAPITE TUTTO QUELLO CHE SENTITE.
Alla fine
della serata, verso le 01.00 di notte ho deciso di affrontare il test di
70 domande sempre in inglese , sia a risposta secca che a risposta
multipla, devo dire che alcune erano particolarmente facili ed intuitive
ma altre erano un vero rebus, si passava dai profili ai filtri, dal
tracking alla connessione tra Adwords e Analytics. verso le 01.45 ho
finito di rispondere alle domande, il tempo a disposizione era ancora
molto ma non ho avuto la forza di ripetere tutte le domande per essere
sicuro delle risposte ed allora ho deciso di cliccare NON SENZA PAURA su
END.
Quando ho visto di aver superato il test, devo
dire con una % non altissima ma sufficiente a superare lâ esame che
ricordo come quota minima per superare il esame ha il 75% di risposte
utili DEVO DIRE LA VERITA almeno per un attimo mi sono sentito felice
Poi il sonno ha preso il sopravvento e sono andato a dormire con il mio
certificato!
Sorsa;Maurizio Lecce http://www.articolista.com/comunicati-stampa/diventare-google-analytics-individual-qualification.html

Image and video hosting by TinyPic



Nessun commento:

Posta un commento

(Contenuto di questo site riporta anche delle informazioni ottenute da internet ,se trovate del materiale ritenuto non idoneo o coperto di
copyright,per favore , avvisatemi per un immediata esclusione) Segnalate link non funzionanti! Lasciate il vostro commento o suggestioni
qui!

Post più popolari

ben venuto